la strada: un nuovo magazine

per la prima volta su questo blog presento e promuovo un progetto lanciato qualche mese fa e che vedrà la luce nella sua veste di rivista elettronica nel prossimo futuro. mi auguro che la strada possa bissare il successo di the street photographer notebook e che possa divenire un punto di riferimento sulla fotografia di reportage e vetrina internazionale per i fotografi italiani.

chi volesse partecipare a quest’ambizioso progetto può iniziare a inviare i propri lavori attraverso la pagina del sito:

http://lastrada.tumblr.com/submit

se avete bisogno di ulteriori informazioni potete contattarmi via email a alex@alexcoghe.com

 

Annunci

2 Comments

  1. Grazie per questa bella opportunità che dai ai fotografi italiani.
    Purtroppo non è facile trovare iniziative serie per ottenere visibilità.
    Troppo spesso la parola “visibilità” costituisce il compenso per marchette poco edificanti e spesso anche controproducenti. In questo caso la tua iniziativa invece mi sembra seria.

    Mi piace

    1. Andrea, innanzitutto grazie per questo attestato. Da parte mia posso portare come esempio l’esperienza che ho con THE STREET PHOTOGRAPHER NOTEBOOK: un progetto editoriale che va avanti da un anno e mezzo, con cadenza mensile, che ha permesso a molti fotografi di presentare i loro lavori attraverso un prodotto editoriale di qualità. Alcuni di loro, successivamente e grazie a quella pubblicazione, si sono visti comprare stampe e libri, come mi hanno testimoniato direttamente. Quello che mi interessa con questa nuova sfida è presentare la fotografia di reportage italiana, che ha una grande storia e tradizione, al mondo.

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...