Queste ultime settimane

E’ un miracolo che sia riuscito a trovare il tempo di scrivere anche su questo blog. Vengo da settimane deliranti per quanto riguarda gli impegni e le scadenze. Ed è tutt’alro che finita, questa settimana devo pure far uscire un nuovo numero di THE STREET PHOTOGRAPHER NOTEBOOK.

Dall’inizio dell’anno ho avuto già due riunioni con Fujifilm, ed un’altra ne seguirà a breve. Ho dovuto presentare tutto il programma delle attività didattiche che mi vedranno impegnato in tutto il 2017 con qualche importante novità, soprattutto per via di due workshops in particolare, quello a Volturara Appula e quello di San Judas Tadeo, entrambi con tema feste religiose. Ho conosciuto nuove modelle che lavoreanno con me per i miei progetti di moda.

Ma è, soprattutto, l’attività editoriale che mi sta prendendo molto tempo: ho pubblicato il secondo volume di THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK che sta già vendendo molto bene. Legato a questo progetto, da quest’anno, ho lanciato un concorso al quale hanno partecipato molti, e ai quali sto inviando ancora le letture di portfolio. Letture di portfolio che mi occupano molto tempo, perchè ho anche altri fotografi da seguire in questo percorso, gli allievi dei miei workshops e quelli che privatamente decidono di acquistare questo servizio.

Ho aggiornato anche il sito web ufficiale che adesso, a mio avviso, appare decisamente migliore, soprattutto nelle gallerie.

Sono contento che stiamo andando molto bene con le iscrizioni ai workshops Italiani: gli interessati fanno ancora a tempo a iscriversi, ma non posso assicurarvi per quanto tempo ancora. E’ soprattutto quello di Firenze che è già quasi esaurito. Adesso è davvero partito il conto alla rovescia.

 

Rispondi

