Oggi e poi Maggio

La cosa é che oggi 2 foto saranno esposte nel corso dell’ evento Fujifilm dedicato alla GFX 50S, che rappresenta l’ingresso del brand nel mercato del medio formato.

Terminato questo evento, di cui vi terró aggiornati, la mia attenzione sará rivolta alla preparazione del nuovo ritorno in Italia. Giá lo sapete: 3 workshops. Anno scorso abbiamo spaccato: abbiamo avuto fortuna di incontrare delle situazioni particolari, e sono convinto che anche quest’anno sará cosí.

Sto vedendo, a proposito, tante belle cose da chi é giá stato mio allievo. Parlo di esibizioni internazionali, pubblicazioni in libri, ma soprattutto, sto notando una crescita che, certamente, non posso attribuirmi, peró mi accontento se una piccola percentuale é dovuta all’apporto fornito nel seguirli. Qualcuno di loro ha deciso di partecipare ai miei workshops anche quest’anno. Restiamo in contatto e continuo a lavorare assieme a loro: questa é la cosa piú bella.

Ho messo un pó di Curtis Mayfield. Un bel modo di iniziare il giorno. Mi aiuta anche a scrivere questo pezzo. Del resto, lo considero parte della visione. Ragazzi, voi che fate foto per strada, ascoltatelo: vi suggerisco quello che ho io: Superfly nella sua edizione deluxe celebrativa dei 25 anni.

Oggi mi vesto total black, ma dentro me c’é il sole. Voi che fate a Maggio?

 

Rispondi

