Col cuore in gola

ALEX0030

Detto tra noi, credo che la foto che vedete qui sopra sia una delle migliori fatte recentemente. Di sicuro giá é entrata nella ristretta lista di preferite mai realizzate. E’ col cuore in gola che ho realizzato questa foto.

L’ho fatta, infatti, nello stato del Messico, che oggi viene riconosciuto come una delle zone piú violente di tutto il Messico, superando il primato di alcuni stati del Nord che hanno affollato la cronaca nera negli anni passati. Ora non tutto lo stato del Messico, che circonda tutto il Distrito Federal, ora CDMX, é violento e pericoloso, ma comunque devi arrivarci in certe parti, e lo sapete, io mi sposto in bus, che qui chiamiamo camion, e quelli gialli, quelli che vanno nello stato, hanno storie dure da raccontare…

Ma il cuore in gola é piú per la coincidenza compositiva che mi ha permesso di generare questa immagine. Avevo paura di perderla nel momento che scattavo. Per fortuna cosí non é stato.

Rispondi

