Guelaguetza 2017

Dopo che saremo tornati dall’Italia, il prossimo viaggio sarà a Oaxaca dove per il secondo anno sarò impegnato nella spedizione fotografica durante i giorni della Guelaguetza.

Qualcuno ha chiesto cos’è una photo expedition, dal momento che ne propone anche il National Geographic (a prezzi decisamente più alti)… la vita del fotografo l’ho sempre relazionata anche con l’ avventura, e mi pare un sogno poter offrire un viaggio fotografico di ben 8 giorni come questo. Questa sarà un’avventura. Spossante, certamente, ma divertente e utilissima. I nostri fotografi tornano a casa con tantissime immagini incredibili!

Oaxaca proprio di recente si è piazzata al terzo posto nella classifica dei migliori posti dove andare nel mondo. Che posso dire io che a Oaxaca ho un bel pezzo del mio cuore? Il vantaggio di prendere parte a questa spedizione fotografica con me è sicuramente il fatto che io Oaxaca la conosco bene. E aggiungeteci il fatto che parlo tre lingue: Italiano, Inglese e Spagnolo. Non vi nascondo che mi farebbe piacere avere anche qualche Italiano tra i fotografi partecipanti.

A Oaxaca vivremo un’esperienza unica, facendo reportage. Sarà un’esperienza umana indimenticabile. Ovviamente gusteremo deliziosi piatti della cucina di Oaxaca, qualcosa di straordinario, credetemi, e ovviamente berremo mezcal! L’organizzazione è perfetta: contiamo con un hotel che conosco bene e il cui servizio è familiare. Vi troverete benissimo!

Per ogni informazione cliccate qui

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...