L’incontro

COLOR-9

Ti cerco.

Vago per strade, vicoli, piazze. Accellero e rallento. Mi fermo. Mi volto. Ti cerco.

Cammino senza una meta precisa, ma instancabile cerco te. Provo a pensarti. A farmi un’idea. Vedo vita, passioni, ombre, disillusioni, dolori. Osservo vita in strada. Vita attorno a me. E ancora ti cerco. Ti inseguo, mia crudele bugiarda. Mia magnifica ossessione.

Attraverso vie, incontro momenti e mi illudo di trovarti. Sono strade baciate dalla luce. Sono vicoli immersi nell’oscuritá. Sono attimi fugaci che devo catturare. Attimi di eterno che voglio conservare. E continuo a percorrere. Sognando di percorrerti. Avanzo. Sono sul sentiero giusto? Sento di essere ancora senza destino. Fatalitá catturata, ma non quella che cerco. Perché cerco te.

Ora so chi sei. Sei la ragione dei miei passi. L’illusione di trovarti, forse un giorno. Sei il momento impossibile, quello perfetto. Sei l’illusione di un fotografo.

Ti cerco. Continuo a cercarti.

Fotografia della mia vita.

Rispondi

