Un inizio

E’ quello che oggi ho intrapreso, realizzando il primo servizio fotografico di una ricerca che mi terrá occupato per un bel pó. Un progetto che consisterá di diversi servizi fotografici, uniti tra loro. Questa ricerca parte da un percorso che ho iniziato e che mi condurrá a documentare le diverse culture indigene del Messico.

La preparazione per questo progetto é iniziata da oltre un anno, facendo pochissime fotografie legate a questo tema: fino ad oggi, dunque, é stata soprattutto una preparazione teorica e spirituale. Sono tornato da poche ore dal primo reportage, stanco ma davvero molto emozionato. Nel luogo dove sono stato c’era una energia e una magia speciale. Mi auguro che sia riuscito a veicolarne un pó attraverso le foto fatte.

Domani avró parecchio materiale da editare.

Rispondi

