Roma: ancora qualche posto disponibile

SPWS-ROMA-540x381

Per la data di Firenze abbiamo fatto il pieno. Per Roma ci siamo quasi. La data è quella di Sabato 27 Maggio, e ai miei concittadini, fotografi, dico che sarà una giornata ed un’esperienza fantastica.

A Firenze conteremo sulla partecipazione di fotografi che hanno già preso in passato workshops con me. Addirittura tra loro ci sarà una ragazza Messicana che è stata mia allieva all’Università. Non vi nascondo l’onore e l’emozione di ricevere queste conferme da chi ha già preso in passato workshops con me e ha deciso di riprenderlo.

Del resto i miei workshops sono cambiati e la formula che presento oggi si è affinata con l’esperienza. I risultati conseguiti dai fotografi che hanno partecipato ai miei workshops sono la più viva testimonianza di quello che significa prendere parte a questi eventi. A Roma, anche, non ve lo nascondo, voglio fare il tutto esaurito. E’ la mia città e mi aspetto una bella risposta dai fotografi Romani. A Roma come anno scorso accadranno cose incredibili e noi saremo lì a documentarle con le nostre fotocamere.

Oggi, sappiamo ci sono tantissimi workshops di fotografia, soprattutto l’offerta per quelli dedicati alla street photography è enorme. Però lasciate dirmi una cosa: nessuno vi offre un programma mentoring come faccio io. Primo perchè conto su materiale didattico che io ho provveduto a scrivere e pubblicare. Secondo perchè finito il giorno del workshop, io non sparisco e invece inizia un percorso, assicurando di seguire tutti i miei allievi. Questo chi ha già preso parte ad un workshop con me lo sa bene, ed è, credo, una delle ragioni perchè ne prendono altri in seguito. Qui sta la grossa differenza. Perchè la maggior parte di coloro che da workshops, purtroppo, non ha tempo nè voglia di assicurare un impegno così oneroso: io sono diverso. I MIEI WORKSHOPS SONO DIFFERENTI. Senza contare che quest’anno a tutti i miei allievi regalerò anche un abbonamento alla mia rivista, e un altro piccolo pensiero, una sorpresa, sono certo, gradita.

Fotografi Romani, questa chiamata è per voi. Unitevi a questa esperienza, e farete parte di un progetto fotografico importante. A presto!

Iscrivetevi oggi cliccando qui

Rispondi

