Ultime ore, ultimo post…

…prima della partenza per l’Italia. Se telefonando, una delle piú belle canzoni composte in Italia, nella versione proposta dai Delta V, echeggia nella stanza.  Il prossimo post lo scriveró giá in Italia.

Tutto é pronto. Ho inviato giá le informazioni sul punto di ritrovo e qualche consiglio ai fotografi che parteciperanno al mio workshop a Firenze. I primi giorni mi dedicheró al mio progetto ITALIA, DOLCE VITA.

Ho sfogliato qualche buon libro fotografico, stamattina. Sono pronto. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare.

Rispondi

