Diario Italiano: giorno 2

Primo giorno al centro di Roma quello di oggi, avendo trascorso la mattinata a Prati e al Vaticano. Il caldo già ha iniziato a presentarsi, nonostante le prime ore della mattina fossero state un pò freddine. Ho iniziato il mio lavoro per il mio progetto ITALIA, DOLCE VITA e sono molto soddisfatto di quello che ho trovato oggi. Lo considero un buon debutto, per la varietà delle situazioni riprese e per l’energia che ha mostrato la mia città oggi.

Il pomeriggio, invece,  è stato più tranquillo in quel di Ostia. La gente già va in spiaggia: bene. Al momento sto fotografando moltissimo con la X-E2, anche se ho già un paio di scatti con la X100S e con la Instax Mini8. A quest’ultima è destinato il lavoro in bianco e nero di quest’anno, il resto è assolutamente colore.

Qualcuno mi sta chiedendo informazioni sul workshop di Roma. Che devo dirvi? Di posti liberi ce ne sono ancora. Non esitate a contattarmi, perchè sarò lieto di darvi tutte le info. Chiaramente prima vi iscrivete e meglio è, anche per studiare i libri di testo che vi invierò.

Rispondi

