Diario Italiano: giorno 3

Oggi torno al centro. Dopo la giornata di ieri,  intensa sotto molti punti di vista, sono di nuovo pronto. Intanto mi hanno proposto una pubblicazione su una rivista cartacea latinamericana, per il mio lavoro sui barrios messicani. Proposta che ho accettato di buon grado.

Le sensazioni sul mio lavoro ITALIA, DOLCE VITA: pur seguendo la stessa linea, credo di aver spostato un poco più su l’asticella quest’anno. Credo sia, in parte, merito anche della coerenza che ho voluto dare quest’anno partendo dalla scelta di fotocamere che sono con me in questo viaggio. Come sapranno i più affezionati lettori di questo blog sto lavorando esclusivamente con Fujifilm e quindi quello che ho qui è: X100S, X-E2 con il 18mm f2 e la Instax Mini8.

Dopo la giornata di ieri ho due certezze:

  • Adoro fotografare a Prati
  • Con la X-E2 posso fare quello che voglio

 

Rispondi

