Diario Italiano: giorno 7

E’ piacevole vedere come dal semplice atto di fotografare, le storie giornalistiche arrivino a me. Proprio com’è successo questa mattina, con una triste storia che merita di essere raccontata, e di cui ho deciso di occuparmi durante questo viaggio in Italia. Una storia come ce ne sono tante, troppe…purtroppo. Una storia che fa rabbia. L’articolo merita approfondimento e ricerca, quindi vi chiedo un pò di pazienza.

Intanto, stamattina ero al centro. Una Roma baciata da una luce meravigliosa. Lunedì,  quindi più tranquillo di altri giorni. Devo ammettere che non ho potuto resistere alla tentazione di fare qualche eye candy shot. L’importante, tanto, è che non sia tutto forma.

Oggi la mia città ha dato il meglio di sè. E’ stata suadente proprio come la ricordavo. E io mi sono lasciato accarezzare. A domani, con altri pensieri condivisi.

 

Rispondi

