Diario Italiano: giorno 13

Ieri sera siamo stati fortunati. Siamo usciti per cena e abbiamo trovato una vera pizzeria napoletana. La pizza era ovviamente deliziosa, e questo ha rappresentato il perfetto finale di una giornata intensa e piena di emozioni. Oggi avremo la mattina a disposizione per girare ancora un pó qui a Firenze, poi nel pomeriggio prenderemo il treno per tornare a Roma. 

É bello vedere che i partecipanti al workshop di ieri sono contenti: questa é la priorità, poi naturalmente la cosa davvero importante sarà realizzare assieme quel percorso fotmativo che é incluso in ogni mio workshop, e che non si risolve nella giornata dell’evento. Questo é un punto fondamentale dei miei workshops, e che mi é stato confermato essere quasi unico in un panorama pieno do offerte di workshops di fotografia. Me ne compiaccio, non ve lo nascondo, perché sono sincero, e perché presumo che il modello da me proposto sia il frutto di anni di esperienza in cui ho potuto migliorare e plasmarlo in una formula assolutamente innovativa, soprattutto funzionale a dare qualcosa di importante e concreto a chi decide di partecipare ai miei workshops e spedizioni fotografiche.

A Roma continueró di slancio con il mio progetto ITALIA DOLCE VITA. A presto.

 

Rispondi

