E adesso Roma!

Ci siamo già lasciati alle spalle la splendida esperienza di Firenze, anche se non dimentico certamente le positive vibrazioni, l’aver conosciuto dei ragazzi fantastici con cui continueremo a lavorare, e perchè no, anche il buon mangiare…ad esempio il panino con finocchiona e caprino prima di raggiungere la stazione di Santa Maria Novella per il ritorno a Roma.

Adesso però mi concentrerò fino alla fine di questo viaggio su Roma, la mia città. Sto già facendo le foto che voglio. Quelle che mi auguravo di fare. Quelle che andranno a finire nel mio racconto sociale, ITALIA DOLCE VITA.

Sabato 27 Maggio darò il secondo e ultimo workshop per quest’anno in Italia. E sarà anche l’ultimo a Roma perchè il prossimo anno, come peraltro già annunciato, mi concentrerò sul Nord Italia. Ho ricevuto richieste anche di farne uno molto al sud: non vi nascondo che mi piacerebbe, ma senza le necessarie garanzie non mi azzardo più. Piuttosto, vorrei sottolineare appunto, che Roma rappresenta l’opportunità per coloro che hanno già espresso desiderio di prendere un workshop con me: ragazzi, iscrivetevi in questi giorni, altrimenti tale opportunità svanirà. E, sinceramente, sarebbe un bel peccato: testimoni possono essere i partecipanti a Firenze con il loro entusiasmo. Già sto ricevendo le loro selezioni sul lavoro svolto Sabato. Cercherò di dare loro la lettura di portfolio prima possibile, per continuare il lavoro di mentoring.

Non esitate a contattarmi, in ogni caso, per qualsiasi domanda, proposta o idea che vi viene in mente. Resterò a Roma fino all’11 giugno.

 

Rispondi

