Diario Italiano: giorno 34

Passeremo 2 giorni nella casa sulla spiaggia da mio fratello. Questo il nostro fine settimana.

Ieri mi sono divertito davvero tanto a fotografare la parata militare, concentrandomi sul pubblico, non certo sui militari. Ne è venuto fuori un racconto dissacrante, con una vena ironica che come ho detto ieri sta prendendo abbastanza terreno nel mio raccontare fotografico.

Mi sa che non disporrò di internet nelle prossime 24 /36 ore. Ci si legge al mio ritorno.

Rispondi

