Diario Italiano giorni 37 e 38

Con le mie scuse per aver mancato l’appuntamento di ieri a causa di problemi tecnici (leggi blocco connessione internet per più di 24 ore) eccomi a recuperare.

Il caldo aumenta qui a Roma. Poche foto fatte per la verità in questi due giorni. E forse il caldo, non scherzo, è complice. Non sono più abituato a queste temperature…soprattutto al caldo umido. Ma lo considero anche un allenamento per Oaxaca. Poi la cosa più importante è aver vissuto bene tutta l’esperienza.

Si, lo so, ho già iniziato a fare i primi bilanci di questa nuova stagione Italiana. E che posso dirvi? Mi sono divertito parecchio. Mangiato anche, parecchio. Soprattutto tornerò in Messico con la consapevolezza di aver aggiunto diversi importanti tasselli alla mia attività. Niente di eclatante, per carità, ma tutte cose buone per il mio fotografare che poi è quello che conta. Quello che mi interessa.

Il sentiero continua. Sento che ho bisogno e ho possibilità di crescere. Il mio impegno sarà soprattutto questo. Ci sono cose che si stanno stabilizzando e che mi aiuteranno a stare anche un pò più tranquillo durante questo processo.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...