I photo editors ignoranti

Nel senso di quelli che non rispondono alle emails.

Ora, se fai il photo editor, é perché oltre a delle doti di visionatore di lavori fotografici, dovresti avvalerti di un interesse genuino nei confronti di chi é fotografo, e questo indipendentemente dalle sue capacitá.

Capita e capitano esempi di una maleducazione sconcertante. Ci sono quelli che prima ti chiedono delle fotografie, tu gliele mandi, e spariscono, sprezzanti perfino del senso del ridicolo, dal momento che l’entusiamo del messaggio di entrata é scemato verso un misterioso silenzio.

Ci sono poi gli altezzosi, che in virtú del loro stare (teoricamente) in un posto di potere, non rispondono alle emails. E, per favore, non venite a dirmi la storia che ricevono tanti messaggi. Anche io ne ricevo, ma rispondo a tutti. Sottolineo: a tutti. Sapete perché? Perché non sono un maleducato, prima di tutto. E perché se fai il photo editor e non rispondi alle emails non sei professionale. Presenti solo te stesso per lo stronzo che sei.

Immaginate solo per un istante che il photo editor non risponde a qualcuno e che questo qualcuno poi realizza la fotografia del secolo. Una cosa che non si puó mai dire, mai esserne certi. Né che la faccia, né che non ci riesca a farla. Chi snobba da photo editor é uno scherzo, un piccolo essere senza un perché, un provincialotto che si atteggia.

Dedico questo post a tutti gli editors che si credono chissá cosa e comportandosi in questo modo, mostrano solo una cosa: la miseria della loro persona.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.