Mi é appena arrivata la notizia che saró a Maggio 2019 il fotografo del mese per l’agenzia con la quale collaboro.
Queste per me é un risultato che mi fa davvero piacere, soprattutto leggendo le motivazioni:
Siamo molto orgogliosi di averti nella nostra comunità di membri, abbiamo scelto te per la qualità delle tue foto, il tuo calore umano e il tuo costante supporto.
Questa soddisfazione fa il paio con quanto scritto nell’articolo precedente, e di fatto, risulta una gran bella dedica a quel signor nessuno.
Ah, comunque, chi aveva aveva creato il post ha deciso di rimuoverlo, magari anche per l’articolo di cui sopra. Eh, ci fanno ridere, quelli dell’asilo infantile!
Nato a Roma (Italia), attualmente residente a Città del Messico, Alex Coghe è un fotogiornalista, scrittore e street photographer. Street Photography, Reportage ma anche ritratti, eventi, fotografia di moda ed erotica sono le sue specialità. E’ stato pubblicato tra gli altri da Lens Culture, Witness Journal, Il Messaggero, Doc!, Photowoa, The Phoblographer, Cuartoscuro ed Excelsior. Ha lavorato in assignment per Leica Camera AG che ha pubblicato il suo lavoro nella brochure Leica X, tradotta e distribuita in tutto il mondo. Attualmente Alex è X Photographer per Fujifilm Mexico e organizza viaggi e workshops di fotografia in Messico e in Italia.
Vedi tutti gli articoli di Alex Coghe