Note a me stesso su quello che verrá

Osare in fotografia con quello che nessuno fa.

Sono importantissime, per me, le letture. Bret Easton Ellis, Tom Robbins, Barry Gifford. E certe visioni: David Lynch, Jim Jarmush, i fratelli Cohen. Oggi piú che mai sento necessità di smarcarmi e seguire ancora di piú il mio istinto. Assaporare lo straniamento e il parlare con voce propria.

É un periodo ancora piú fertile.

L’anno sta finendo. Studio e scrivo tantissimo. Fotografo ancora di piú. E una nuova mutazione arriva. Sono fatto così. Fermo non so stare. Neanche posso concepire di fare sempre le stesse cose. Non mi appartiene.

Nel mio tempo e fuori dal mio tempo, accolgo. Il progetto AMERICANA mi assorbe e mi rendo conto di essere dentro un nuovo viaggio. Non so ancora dove mi porterá. E questa incertezza mi piace.

Scrivo queste note direttamente sulla dashboard, in piena notte.

Cosí é come deve essere.

 

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.