Con L’ OASI apro una nuova finestra su YouTube

Sul mio canale THE STREET PHOTOGRAPHY CHANNEL ho appena lanciato un nuovo progetto che mi vedrà condividere i miei pensieri fotografici, utilizzando la lingua Italiana.

Come spiego nel video mi sono reso conto che in Inglese, pur sempre la mia terza lingua, certe cose non sono in grado di esprimerle e sento che posso, in maniera naturale, farlo solo nella mia lingua madre.

Certamente avrei potuto creare un nuovo canale su YouTube, ma sarebbe stato ricominciare, proprio adesso che ho ottenuto la partnership con la piattaforma di google. E magari si sarebbe creata una dispersione di energie che voglio evitare.

Con una sezione (playlist) all’interno del mio canale storico invece ho l’opportunità di aggiungere un pubblico diverso, mantenendo al tempo stesso il focus su quello che sto già facendo, con crescente successo.

L’OASI deve molto all’esperienza positiva fatta con fotoreportando, un blog che parla di fotografia ma anche di molto altro. Su youTube comunque manterrò la linea editoriale incentrata sulla fotografia, ma dal punto di vista emotivo, parlando degli aspetti più filosofici magari, proponendo delle discussioni adulte e più ambiziose, sulla fotografia come territorio di opportunità per meglio capire la società e noi stessi.

Se volete supportare questa mia nuova avventura basta passare per il mio canale e iscrivervi, magari lasciando anche un commento sotto al primo video di questa nuova serie:

THE STREET PHOTOGRAPHY CHANNEL

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.