Fatalmente… fotografo in strada

E mi diverto…per il resto sono io qui e lì, cercando di trovare una comunicazione tra le due anime.

Lo splendore della mia fotografia è che non è legata alle mode proposte/imposte da social media. E così mi muovo con regole tutte mie. Che prima di tutto non sono regole.

La mia ossessione si chiama fotografia. Non c’è verso. Mi costella tutta la galassia della giornata…e della notte. Una sorta di malattia cronica con la quale ho imparato a convivere.

Ultima chiamata: lo prendete o no sto workshop che ho organizzato a Milano? Per me fa lo stesso, anche se sinceramente amerei tornare a dare un workshop in Italia e in particolare a Milano, una città che ogni volta che sono stato ha saputo regalarmi belle soddisfazioni.

Comunque…io sono qui e voi lì, perchèe do per scontato che questo blog sia letto solo da italiani in Italia. Paese, mio paese, da dove manco ormai da oltre 6 anni. E questo un po’ mi stufa.

Per questo il workshop. Per questo il prezzo che molti definiranno caro, quando è solo costoso, e dunque vale il prezzo. Poi lo so, avete altre soluzioni più economiche, ma non sono la stessa cosa, non lo sono proprio per niente.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.