Milano da fotografare, insieme a me

Quello che vi propongo non è un semplice workshop, ma un’esperienza per fare qualcosa di reale nel mondo della fotografia. Si, grazie alla street photography.

Se pensate che il prezzo sia alto, forse non è chiaro che questo è un workshop differente dagli altri. Considerate che io devo per forza includere le mie spese di viaggio. Ma è tanta la voglia di tornare in Italia e a Milano tornerei volentieri, una città che mi ha sempre regalato soddisfazioni in termini di partecipazione ai miei workshop.

Avrei potuto farlo con 10 partecipanti e metterlo a meno? Certamente. Ma non è così che lavoro e non è così che il mio brand alex street propone i percorsi. Preferisco rischiare di non fare gli iscritti che avere un workshop con troppi partecipanti.

Oggi sono tantissimi i workshop proposti, un po’ dappertutto. Ma quanti vi offrono delle basi solide per poter fare della fotografia qualcosa di serio? E si, che io posso dirlo: grazie alla street photography sono oggi un fotografo professionista che vanta pubblicazioni e collaborazioni importanti, clienti da sogno e una vita completamente immersa nella fotografia.

La fotografia di strada, quella vera. Non quella che appasisce dopo poco, non quella da ridere, ma una fotografia che sulle orme dei maestri si vuole rivedere tra venti anni perchè documento e perchè ha una forza diversa, iconica, di spessore, di doppia lettura.

Se volete conoscere le informazioni a riguardo di questa esperienza e magari iscrivervi già adesso, CLICCATE QUI.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.