La donna vitruviana, l’intelligenza artificiale e la repubblica dello slime nero

A proposito, non ho ancora detto la mia sulla moltiplicazione di braccia e piedi in una copertina. Ma come cazzo state messi? Si considerano fotografi commerciali: hanno il post producer, gli tocca le foto e gliele “aggiusta” (che per me sarebbe come farmi infilare un dito nel culo da qualcuno) in quel modo. Poi mi tocca pure leggere che l’errore ci può stare…che sono cose che succedono (nel vostro mondo magari si non nel mio di certo)…eh, ma sono professionisti…credo ne vedremo ancora delle belle…capirai con le sostanze che si sono schioppati in vena, poi…il deficit di attenzione è quello che è…ormai è la normalità essere deficienti.

E no, non ho proprio nessun rispetto…

PS: buttate nel cesso i vostri photoshop e le vostre intelligenze artificiali che fate davvero pena…

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.